Percorsi Didattici

L’Associazione da anni collabora con le scuole per promuovere e favorire l’apprendimento e la conoscenza della storia della città di Atripalda. Nel corso dell’anno scolastico, si organizzano visite guidate e non solo con gruppi di scolaresche della città e provenienti anche dai comuni limitrofi. La Pro Loco, infatti, partendo dai più piccoli, programma con i dirigenti scolastici percorsi didattici ad hoc, secondo vari argomenti di studio e sviluppa lezioni in classe realizzate con immagini e colori che possano coinvolgere e suscitare l’interesse dei bambini.

Per maggiori informazioni invia una mail all’indirizzo di posta elettronica: prolocoatripalda@libero.it; contatta su Facebook: Pro Loco Atripalda o chiama al numero: 0825.756412 o ancora vieni presso la nostra sede in via Roma 154/156 ad Atripalda.