Corso per visite guidate

Nell’ambito dei fini perseguiti dall’Associazione, la Pro Loco si impegna a valorizzare i siti archeologici e le bellezze storico-culturali presenti nella città di Atripalda; organizza infatti, nel corso dell’estate, un corso per visite guidate volte alla scoperta della storia e quindi delle origini della cittadina sul fiume Sabato.

Lo scopo è anche quello di coinvolgere di più le persone del territorio nelle attività della Pro Loco, soprattutto in quella delle visite guidate gratuite. Il corso è aperto a tutti, adulti e giovani e si caratterizza di alcuni incontri con un’esperta archeologa sui vari siti oggetto di studio. Al termine viene rilasciato materiale cartaceo e multimediale turistico-culturale.

Se vuoi partecipare al prossimo corso che la Pro Loco organizzerà, scarica l’apposito modulo nella sezione Download, Modulistica Pro Loco e una volta compilato, consegnalo entro i termini di scadenza presso la sede dell’Associazione.
Per informazioni invia una mail all’indirizzo di posta elettronica: prolocoatripalda@libero.it oppure contatta su Facebook: Pro Loco Atripalda o ancora vieni presso la nostra sede in via Roma 154/156 ad Atripalda.