Pro Loco in Arte

Nel corso dell’anno, la sede dell’Associazione, diventa luogo d’arte; infatti, è possibile allestire mostre d’arte di quadri, di ceramica, sculture ecc… Tutti gli artisti possono partecipare, basta compilare il modulo di richiesta sede per mostra, scaricabile nella sezione Download, Modulistica Pro Loco e consegnarlo presso la sede della Pro Loco.

Secondo le disponibilità della sala espositiva, la mostra d’arte sarà allestita per dieci giorni che comprenderanno due fine settimana; infatti, l’inaugurazione avviene solitamente il venerdì pomeriggio. Ogni artista avrà la sede a sua disposizione per tutti i giorni della mostra d’arte, e potrà e dovrà essere presente sul luogo per eventuali informazioni e spiegazioni ai visitatori. L’ingresso alla mostra è gratuito.

E’ previsto, invece, per l’affitto della sala espositiva dell’Associazione, il pagamento di un contributo fisso al fine di sostenere le spese delle utenze e al tempo stesso aiutare la Pro Loco nella sua attività culturale sul territorio. Per informazioni invia una mail all’indirizzo di posta elettronica: prolocoatripalda@libero.it oppure contatta su Facebook: Pro Loco Atripalda o ancora vieni presso la nostra sede in via Roma 154/156 ad Atripalda.