Contattaci per conoscere le nostre attività, per partecipare alle nostre manifestazioni, per entrare a far parte del nostro gruppo! La Pro Loco ti aspetta!

Seguici su...
Image Alt
Proloco Atripalda

Diventa Socio

L’Associazione da anni svolge un’intensa attività di sviluppo e promozione del patrimonio artistico-culturale della città di Atripalda, e cerca di raggiungere tali obiettivi attraverso eventi e manifestazioni che rievocano la storia, le tradizioni e che sono rivolti a tutti anche ai più piccoli.

Anche quest’anno è partita la campagna di tesseramento alla Pro Loco di Atripalda: “Iscriviti anche tu, la Pro Loco, una grande risorsa per il paese”.

Chi diventa Socio dell´Associazione partecipa alla vita cittadina e aderisce ai progetti che la Pro Loco intende realizzare al fine di far conoscere e apprezzare il nostro territorio.

Se vuoi diventare Socio scarica e compila il modulo di richiesta di tesseramento e consegnalo in sede dove ritirerai la tua tessera Socio Pro Loco.

Per informazioni compila il form, sarai contattato da un nostro responsabile oppure contatta su Facebook: Pro Loco Atripalda o ancora vieni presso la nostra sede in via Roma 154/156 ad Atripalda.

Richiedi informazioni

You don't have permission to register