Contattaci per conoscere le nostre attività, per partecipare alle nostre manifestazioni, per entrare a far parte del nostro gruppo! La Pro Loco ti aspetta!

Seguici su...
Image Alt
Proloco Atripalda

Accoglienza Turistica

L’Associazione Pro Loco Atripalda da sempre è impegnata nell’attività di promozione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico della città di Atripalda. A conferma di questa forte sensibilizzazione per le bellezze monumentali ed architettoniche presenti nel territorio, la Pro Loco, è dal 2006, in convenzione con il Comune di Atripalda, punto IAT, ovvero punto di Informazione ed Accoglienza Turistica.

Oltre ad offrire presso la propria sede un servizio di informazione e divulgazione di materiale turistico-culturale della nostra cittadina e non solo, l’Associazione su prenotazione, organizza visite guidate gratuite alla scoperta della storia della città di Atripalda.

Richiedi informazioni

You don't have permission to register